• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

178910036_10222045028268197_205232422246839074_n.jpg

Torneranno quasi certamente in zona gialla i quattro comuni della provincia di Teramo che l'unità di crisi aveva deciso di confermare in zona rossa venerdi scorso. I comuni di Giulianova, Castellalto, Torricella Sicura e Martinsicuro da venedi dovrebbero confluire in zona gialla come il resto della provincia di Teramo. La certezza si avrà solo domani nella riunione convocata, in anticipo dopo le proteste del comune di Giulianova che ha contestato i dati, con Asl e gli atri componenti dell'Unità di Crisi.

Di questo si parla stasera a Rebus, alle ore 2, sul canale 115 del digitale terrestre.  In studio il sindaco di Giulianova, ed in collegamento i sindaci di Torricella e Castellalto. Presente un ristoratore di Giulianova: Mario Di Giorgio.
In collegamento il direttore del dipartimento regionale sanità Claudio D’Amario che ha evidenzziato che: i«mmunizzeremo tutti gli abruzzesi entro fine agosto, questo è il nostro obiettivo...chi non ci riuscirà si faccia subito da parte ed ha spiegato che non siamo fuori dal tunnel per cui vanno osservate le regole note a tutti». In studio anche il dottor Giandomenico Pinto direttore Ucat per la Asl di Teramo.