• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PeppeServilloDomenica 24 giugno alle 21.30 Peppe Servillo Solis String Quartet in “Presentimenti”, a Teramo nella suggestiva cornice dei Giardini “M. Pannella”.
Lo spettacolo è il quarto, nell’ambito dell’accordo di Programma MiBACT-DGS/Regione Abruzzo per i progetti di attività culturali di spettacolo dal vivo da attuare nei territori interessati dagli eventi sismici verificatisi dal 24 agosto 2016, che la Riccitelli organizza all’interno di “DIESIS / Sonorità emergenti”, sotto l’egida quindi del Mibact e della Regione Abruzzo.
A pochi anni di distanza dall’uscita di “Spassiunatamente”, che aveva visto per la prima volta Peppe Servillo ed i Solis String Quartet affrontare col dovuto rispetto capolavori della canzone classica napoletana, ecco “Presentimento”, che può essere considerato a tutti gli effetti la naturale prosecuzione di un progetto che non smette di spaziare all’interno di un immenso panorama musicale senza cercare di circoscriverlo ad un periodo o ad un autore. Da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez’o grano a M’aggia curà, autori e canzoni si inseguono e si incastrano con rigore regalando uno spettacolo a 360° che tocca musica, teatro e … cuore!
Ancora grandi artisti, per una nuova indimenticabile serata di musica e di emozioni.
Ingresso libero. In caso di maltempo, l’evento avrà luogo nella Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo