• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Prende il via Venerdì 17 alle ore 18.00 , presso il Teatro Comunale di Atri, il XXIV Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale organizzato dal Rotary Club Teramo Est con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale della città Ducale. Una tre giorni in cui oltre 30 giovani musicisti, provenienti da molte regioni italiane e da fuori lo Stivale, si esibiranno davanti alla commissione diretta dal Maestro Paolo Giuseppe Oreglia e composta diversi docenti di Conservatorio. Dopo le audizioni del pomeriggio del 17 Maggio, alle ore 21.00, ingresso libero, è in programma il concerto della H BAND SANITARI IN MUSICA” il cui tema sarà “Il Jazz e la musica leggera d’autore incontrano la musica classica”.
Repertorio con brani famosi dei più grandi gruppi e musicisti Jazz e Fusion degli ultimi 30 anni insieme a brani di musica leggera d’autore italiana.
La H BAND è una formazione musicale composta da dipendenti della ASL di Teramo che da alcuni anni si dedica a ricerca ed esecuzione strumentale di elevata complessità, veicolata da una grande passione condivisa per la musica, come spiega Ugo Minuti, uno dei componenti.
La H BAND, composta da Ugo Minuti – pianoforte, tastiere e voce Roberto Berrettoni – Chitarre, Edoardo Puglielli – Bassi, Patrizio Ciampichetti –Batteria, dedicherà questo concerto alla città di Atri, che da anni ospita la tre giorni del Concorso Musicale e ai partecipanti che in questo luogo d’arte e cultura sono giunti numerosi con le rispettive famiglie. Sabato 18, sempre al Teatro comunale ci saranno altre audizioni dei partecipanti, la cui esibizione e premiazione è in programma Domenica 19 Maggio alle ore 18.00 all’interno della suggestiva e spettacolare sede del Teatro, da sempre luogo accogliente e ideale per ascoltare le emozionanti note che i musicisti e cantati sapranno far vivere ai presenti.

 Schermata_2019-05-16_alle_15.36.07.png