• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2020-12-29_alle_19.38.55.png

Il 1° Gennaio dalle 18.30 on line sulla pagina www.facebook.com/lelcomunicazione/ si svolgerà la maratona musicale Una Storia Da Raccontare - Cantanti Per La Vita, raccolta fondi la ASL di Teramo reparto Covid, a cura di un gruppo di generosi artisti locali.
Avremo con noi Nduccio e Stefano Tisi, Angelo Carestia, Stellina, Leonardo D'Ippolito, Rob Molina, LuVi, Renzo Ruggieri, Nicoletta Dale e Flavio Pistilli, Valentino Manucci, Roberta Di Luca, Ugo Minuti, Davide Rasetti, i Turan Turan, Luca Frangioni, Camilla Micaletti, Marco Di Blasio e tanti altri.
Una maratona musicale live ed on line a cui hanno aderito spontaneamente tanti artisti e giovani talentuosi, con l'unico obiettivo di raccogliere donazioni e di sensibilizzare il territorio.

La seconda ondata dell'emergenza Covid ci ha colpiti duramente.
Il non poterci abbracciare, stringere la mano, baciare, accarezzare ha reso tutto questo periodo di festività natalizie un momento molto freddo.

Non poter partecipare ad eventi, manifestazioni, rievocazioni ha tolto parecchio alla magia del Natale.
Il nostro intento, allora, è quello di dare un piccolo segnale di vicinanza alla ASL di Teramo, sostenendo la lotta contro questo terribile virus attraverso la musica.

Come fosse un concerto, ma virtuale, gratuito e aperto a tutti. Senza distanziamento, paura di contaminazione e senza mascherina.

Ognuno da casa propria. Nella propria normalità. Perché di questo abbiamo bisogno. Della normalità.

Grazie ai partner dell'evento Abruzzo Book Festival, Extemporamnia, Gioielleria Lo Scrigno dei Desideri, Apa Service, GiulianovaNews, Studio Santonocito e Mamma dove mi porti? Abruzzo e dintorni.

Fate una donazione o condividete la nostra raccolta fondi GoFundMe, Asl di Teramo, reparto Covid https://gf.me/u/zdutfm

L'appuntamento è per il 1° Gennaio dalle 18:30 in diretta sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/lelcomunicazione/

Link dell'evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/391727565227495