• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

SILVIOARACLIOGiovedì 9 settembre a Teramo, in Piazza Sant’Anna, dalle ore 18,30 nell’ambito dell'iniziativa 'l'uguaglianza nelle differenze' promossa e patrocinata dalla Consulta per la parità e le pari opportunità del Comune di Teramo, in collaborazione con la Scuola di Teatro Spazio Tre va in scena  "Due chiacchiere al parco" per la regia di Silvio Araclio (nella foto), coadiuvato da Vincenzo Macedone e Mauro Di Girolamo.
Lo spettacolo è un atto unico dalla pieces Confusioni di Alan Ayckbourn, autore inglese contemporaneo tra i più brillanti della sua generazione.

Cinque personaggi in un pomeriggio di domenica, ciascuno con problemi esistenziali e di estrema solitudine, si ritrovano seduti su delle panchine in un parco di Londra, ognuno si esprime in un monologo quasi surreale. In realtà in questo testo, che possiamo definire Beckettiano, i nostri personaggi rappresentano cinque solitudini che tentano di confrontarsi ma, davanti all’invariabile egocentrismo con cui ciascuno cozza, rimangono terribilmente soli.

Gli attori protagonisti dello spettacolo, Daniele Angelini,
Debora Bonomo,
Marco Lucidi Pressanti,
Andrea Ricci,
Giorgia Tribuiani, sono tutti allievi del Corso Serale di Recitazione della Scuola di Teatro Spazio Tre, la musica dal vivo è curata dal fisarmonicista Francesco Di Carlo.  con la collaborazione di Luca Strappelli che impreziosirà lo spettacolo con  "FᑌOᖇƖ ᑭOᔕƬO" Con Asia Di Domenico, Elisa Di Terlizzi, Luigi Di Giacopo, Adriana Sorrini, Alba Impicciatore, Romina Topitti Pomanti, Enweh Solomon, Iolanda Jackson Felicioni