• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Filmimago

 

Domani 31 luglio, quarta giornata del festival Imago. Di seguito il programma: 

31 LUGLIO ’22 

 H. 19:00 - "MEDÈN ÀGAN" - SALA CONSILIARE, LARGO ROSATI, CIVITELLA DEL TRONTO 

Italia 2022 – dramma sperimentale 95 minuti di Alessandro Valentini con Alessandro Valentini, Valentina Valsania, Andrea Palladino, prodotto da Alessandro Valentini.

Successivamente, alle 20,45 intrattenimento dal vivo con Valentina Olla e Federico Perrotta che conducono il festival e “botta e risposta” col regista di MÈDEN ÀGAN, Alessandro Valentini, che sarà sul palco prima della seconda proiezione delle ore 21,30. 

 

 H. 21:30 - "NEIGHBOURS" - PIAZZA FILIPPI PEPE, CIVITELLA DEL TRONTO 

Repubblica Araba Siriana 2021 Dramma 100 min – diretto da Mano Khalil con Serhed Khalil e Jalal Altawil. Prodotto da Mano Khalil 

L’International IMAGO Film Festival di Civitella del Tronto è un festival nasce dall’incontro del Gruppo IMAGO con il borgo di Civitella del Tronto.  

Convinti delle suggestioni e degli arricchimenti che il cinema e l’antico borgo sono capaci di restituirsi reciprocamente, si è pensato di dar vita ad un programma di ampio respiro culturale TOTALMENTE GRATUITO PER IL PUBBLICO che vada al di là dei confini nazionali e che rafforzi ed evidenzi questo affascinante legame.