• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

unnamed.png

IL CIRCOLO VIRTUOSO IL NOME DELLA ROSA , “VIA DEL SOLE” VOLONTARI GIULIANOVA E JAZZ CREW MOSCIANO S.A. PRESENTANO: “ACQUALUCEFUOCO I COLORI DELLA TRADIZIONE – XIV EDIZIONE”

Torna, Domenica 30 luglio nella SPIAGGIA ATTIGUA MOLO SUD – GIULIANOVA alle ORE 05,30 “MORGANA BLUES” – Concerto all’alba

Morgana – chitarra e voce, Valerio Vitali – testiere, Ivan Di Marcello – batteria, Danilo Ubaldi – Basso. Un appuntamento sempre molto atteso e da non perdere all'alba, al porto di Giulianova.

 Simona Carosi in arte Morgana, cantante e chitarrista, comincia ad assecondare la sua passione per la musica all’età di 19 anni.

Fin da subito il suo talento naturale la porta ad essere considerata una delle più apprezzate figure del blues nel panorama musicale italiano! Nel 2016 è stata invitata a suonare la chitarra nel programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi infiammando le semifinali dove ha accompagnato il gruppo emergente The Kolors suonando il brano Dirty Diana di Michael Jackson. Dotata di forte carisma fonda nei primi anni del 2000 alcuni gruppi, tra cui i “Jailbirds” e in seguito i “Blues Storm”, “Chicago Blues band “ : Il sound graffiante ed una innata musicalità sono le sue caratteristiche principali. Vanta un repertorio vastissimo di musica americana che abbraccia autori quali: Etta James, Muddy Waters, BB King, Ray Charles, Tina

Turner, Creedence Clearwater Revival, Elvis Presley, Patti Smith, Lana Del Rey, Amy Winehouse, Madonna, Annie Lennox, Steve Ray Vaughan, Buddy Guy, Otis Rush. Non mancano però riferimenti della musica italiana a cui è legata particolarmente quali: Rino Gaetano, Paolo Conte, Patty Pravo. I suoi concerti rispecchiano la capacità di spaziare tra il blues, il soul, il funk: una fusione intensa di grande qualità che trasuda attraverso le corde di chitarra e voce.

Morgana Blues (chitarra e voce) sarà protagonista del concerto all’alba nella suggestiva spiaggia attigua al molo sud al lido di Giulianova e sarà accompagnata da Valerio Vitali (tastiere), Danilo Ubaldi (basso) Ivan Di Marcello (batteria).