×

Avviso

Non ci sono cétégorie

TesteGrande successo per la finale della 5° Edizione di “Spazio Contest Show”presso il Palazzo Kursaal di Giulianova.
Domenica  scorsa a Palazzo Kursaal di Giulianova, organizzata dall'Associazione Pegaso,  la finalissima della 5° edizione di “Spazio Contest Show”, il celebre talent,nata daun'idea di Antonella Argentini, nota talent scout, e dal regista e agente di spettacolo Walter Garibaldi, pronipote dell'eroe dei due mondi.
"Un ringraziamento va all'amministrazione comunale di Giulianova, e in particolare va anche al consigliere comunale Federico Montebello per la sua gradita presenza. La sua partecipazione ha conferito alla manifestazione un valore aggiunto e ha dimostrato l’attenzione che l'amministrazione riserva alle iniziative culturali della nostra comunità". hanno commentato gli organizzatori.
La serata è stata presentata dalla conduttrice di LaQ TV, Monica Campoli, e ha visto la partecipazione di numerosi talenti emergenti provenienti dal mondo della moda, del ballo, e della recitazione, confermando ancora una volta “Spazio Contest Show”come una piattaforma fondamentale per chi desidera mettersi in luce nel panorama dello spettacolo e dell'intrattenimento.
Quest'anno, il concorso non si è limitato alla scoperta dei talenti, ma ha abbracciato temi di grande rilevanza sociale, promuovendo messaggi contro ogni forma di violenza e discriminazione e sostenendo l'inclusività e la cultura come armi contro l'ignoranza.
Hanno partecipato anche diversi scrittori e artisti con caratteristiche speciali, con esibizioni che hanno arricchito la serata finale di sensibilità e significato.
La giuria d'eccezione è stata composta dallo stesso Walter Garibaldi, giunto da Roma,e da personalità di spicco come Marcella di Pasquale(vincitrice della prima edizione del talent),dal giornalista e speaker radiofonico Sergio Mancini, da Faustina Umili, in rappresentanza del ratello Roberto, dell'omonima azienda di impianti elettrici e meccanici, dal manager Alberto Pettinari per CB fashion, Salvatore Sessa dell'Accademia di ballo La Nuova Era e Serena Lanzalonga dell’Accademia musicale OSA - Officina Scuola Arte. Tra gli ospiti speciali, Antonella Pulcinella, madre dello chef abruzzese Luigi Di Credico, tragicamente scomparso 2022, ha presentato il libro “La vita mi deve ancora un sogno: storia di Billy”  un'opera toccante dedicata alla memoria del figlio. Altra gradita ospite Cinzia Mattiucci in doppia veste di presidente associazione Culturi Amo ed inviata per Radio G di Giulianova, Durante la serata si sono alternati momenti di ballo con la scuola di ballo L. N. E. e Germana
con le sue Zumbagirls. La vincitrice assoluta del talent 2024 è Arianna Cavalli,25 anni di Pescara, impiegata statale, che si è esibita con grande versatilità sia nel canto, nella moda che nella recitazione, convincendo unanimemente la giuria. Arianna ha ricevuto in premio il contratto di un anno nell'agenzia di Walter Garibaldi, un book fotografico che sarà realizzato dal fotografo delle dive Alessandro Canestrelli e la partecipazione in un ruolo per un docufilm di prossima realizzazione.
Owerz
Nelle singole categorie, la vittoria è andata a:
Danza : Rogers Sarra 25 anni di Pescara
Moda Contest : Silvia Chiulli 29 anni di Pescara
Recitazione: Chiaraluna Di Giuseppe 10 anni di T eramo
Moda CB Fashion :Emma Fall 14 anni di T eramo e Edoardo Bonanni 26i anni di Roma
Canto: Joara Fanfoni 31 anni di Pescara
Menzione Speciale: Cledi De Luca 14 anni di Pescara
Sono state assegnate delle medaglie a Alessia Temperini 5 e mezzo di Roseto degli Abruzzi e Felicesole Di Giuseppe 8 anni di Teramo .
Inoltre sono stati attribuiti il Premio Speciale ai ragazzi “speciali”: Martina Amicone 24 anni di Cappelle sul T avo(Pe), Isabella D'Angelo 27 anni di Spoltore (Pe), Mattia Mucci 25 anni di Pescara e Alessio di Luciano 38 anni di Montorio (Te)
“Spazio Contest Show”si conferma quindi un punto di riferimento per,giovani e meno giovani, talenti è uno strumento prezioso per valorizzare le nuove generazioni in un contesto artistico che abbraccia l'inclusività e la cultura. L'associazione Pegaso si prepara alla nuova edizione del 2025 con nuovi talenti. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte