• FESTA AGRICOLA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Screenshot_2025-04-16_alle_11.52.18.png
Grande attesa per Aspettando il primo maggio!
È opera dell'associazione Big Match uno degli eventi che l'Amministrazione comunale classifica nella top 3 delle manifestazioni più prestigiose della e per la città, con la prossima FAT e l'estiva Natura Indomita.
Sul podio del Parco fluviale, eletto ormai a palcoscenico naturale dei grandi eventi cittadini, si esibiranno dalle 18 del 30 aprile alcuni dei nomi più attuali ed apprezzati del panorama musicale odierno.
Mr Rain, BigMama e Mondo Marcio intratterranno il pubblico che dal 2005 Big Match richiama in citta in migliaia, non senza strizzare l'occhio all'arte locale.
Nell'ottica di valorizzare il territorio, infatti, sono stati ingaggiati per lo spettacolare concertone anche IMuri e Luca Romagnoli, ex frontman dei Management (del dolore post-operatorio), che faranno risuonare la realtà teramana mentre il duo Marini&Ferrara penserà, per la seconda volta, a farla ballare.
"L'ingresso è totalmente gratuito" ricorda la presidente Carla Casalena, rigranziando quanti partecipano alla riuscita di questo super evento.
Arrivato alla sedicesima edizione, Aspettando il primo maggio si conferma una manifestazione culturale a tutti gli effetti, grazie anche al contributo dell'Udu e dei Sindacati, che con la loro entrata hanno segnato la vera svolta tre anni fa.
"Il concertone che aspetta il giorno dei lavorato" osserva il segretario generale della CGIL Pancrazio Cordone "si è rivelato uno spazio importante per parlare ai giovani. Quest'anno il tema sarà proprio il referedum del 8-9 giugno e in uno dei momenti a noi dedicato ci sarà la presentazione del libro dell'Abruzzese fuorisede come simbolo dell'ottenimento del voto fuorisede."
EUGENIA DI GIANDOMENICO