• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

calvarese

AAA CERCASI EMULI DI CALVARESE, nel solco di una tradizione, che ha regalato al calcio italiano fischietti di grande qualiutà, come Giampaolo Calvarese e Pasquale Rodomonti (solo per citarne due) il settore di Attività Calcio UISP Teramo, indice il Corso per Arbitri di calcio a 11 a 8 a 5.
Il Corso è completamente gratuito e aperto a tutti coloro che abbiano compiuto 16 anni d’età e sarà tenuto da formatori e designatori arbitrali qualificati.
Tutti coloro che avranno completato il corso e superato l’esame finale con esito positivo, saranno inseriti nei quadri ufficiali degli arbitri di Calcio UISP Abruzzo Molise e potranno arbitrare nei vari campionati e Tornei organizzati da UISP.
Tutti gli interessati potranno inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nome cognome città di residenza recapito telefonico, sarete ricontattati.

Ovviamente, i tornei Uisp sono amatoriali, chi volesse davvero seguire le orme dei grandi e arrivare in serie A o magari diventare internazionale, dovrà seguire i corsi per arbitri della Figc organizzati dalla sezione Aia Teramo, tutte le informazioni sul sito aiateramo.com. I corsi cominceranno ad ottobre.