• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

squadra GAM1.JPG

 

 L’associazione sportiva dilettantistica Ginnastica Teramo Libertas ha organizzato la 2^ prova del campionato regionale a squadre di artistica femminile Allieve Gold 3A; 3B e 2A e la 1^ prova del campionato regionale a squadre di artistica maschile, categoria Allievi Gold  2 e 3. 

Le gare si sono tenute Sabato 13 Ottobre presso il pala ginnastica di Villa Pavone.

L’equipe teramana ha vinto tutte le gare disputate ed i rispettivi i titoli regionali in palio.

Nella sezione femminile, la squadra della categoria 3A formata da: Ilaria Carnessale, Marta Di Marco, Antonia Delfina Orlandi, Elisa Sciamanna e Giorgia Silvino, ha vinto la 2^ prova davanti all’Igea 2000 di Montesilvano ed all’Aternum di Pescara, aggiudicandosi anche il titolo regionale.

Le ginnaste della squadra 3B, Francesca Di Biagio, Giulia Giancola, Arianna Lancioni e Cloe Panizzi, hanno battuto Gymnesia di Montesilvano, vincendo così anche il titolo regionale.

Entrambe le squadre femminili rappresenteranno l’Abruzzo nella gara interregionale che si svolgerà il 10 Novembre prossimo.

Un plauso va anche allo staff tecnico della femminile formato da Anna Maria Di Mattia, Giulia Sciamanna, Emanuela Rotoloni, Giorgia Lulli e Valentina Bertazzi.

Nel campo maschile, la squadra biancorossa composta da: Giona Cinquegrana, Samuele Di Gennaro, Pietro Ferreri, Alessandro Elia Mucci eThomas Natanni, ha vinto la 1^ prova categoria 2 e dovrà attendere la 2^ prova, che si disputerà sempre a Teramo Domenica 4 Novembre, per laurearsi campione regionale.

I ginnasti sono stati accompagnati in pedana dal prof. Alessandro Scorrano, Direttore Tecnico Regionale.

Grande soddisfazione da parte del prof. Valter Di Mattia Direttore Tecnico e fondatore della  compagine teramana che ha fatto bottino pieno conquistando tre titoli regionali.