• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

D'Alessio.jpg

L’Adriatica Press Teramo piazza un nuovo colpo a livello societario con il nuovo Direttore Sportivo Venanzio D’Alessio, insignito del prestigioso “Premio Pier Francesco Betti” come  migliore dirigente sportivo nella stagione 2016/2017, quando era a Barcellona Pozzo di Gotto.

D’Alessio è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa presso la sede sociale biancorossa e fin da subito ha fatto trasparire il suo grande entusiasmo nell’essere entrato a far parte del Teramo Basket 1960:” Sono felice ed onorato di aver accettato questo importante incarico, Teramo è una piazza storica del basket italiano che merita di tornare ai livelli che le spettano. Darò il massimo delle mie competenze per i colori biancorossi”.

Il nuovo DS quindi è già al lavoro ed ha potuto osservare la squadra dal vivo:” E’ un gruppo giovane a cui bisogna dare la massima fiducia. I ragazzi mi hanno fatto un’ottima impressione, soprattutto a livello umano. Si allenano con serietà, voglia e determinazione, in piena sintonia con lo staff tecnico. Ripeto, bisogna avere pazienza e fiducia e se dovesse essere necessario qualche miglioramento valuteremo ovviamente ogni situazione”.