• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

rarinantesGentilissimo direttore

Chi le scrive è Luisina Marisa Spinozzi, presidente della Associazione Sportiva Dilettantistica Rari Nantes Teramo.

Il CONI nazionale ha assegnato  alla nostra soietà il riconoscimento benemerito " stella di bronzo" per risultati sportivi acquisiti negli anni.
La mia ASD, premetto CGE, è stata affiliata ininterrottamente alla FIN sin dall'anno 1984 a tutto l'anno 2018.
Ringraziò il comitato olimpico nazionale nella persona di Giovanni Malago per tale riconoscimento.
Riconoscimento che andro' con il ritiro a condividere con tutti i miei ex atleti, dirigenti, tecnici e genitori.
Purtroppo devo contestare sia ai dirigenti locali del CONI, al Comitato regionale Fin Abruzzo  nella persona del Sig. Cristian Carpente , nonche' del Sindaco di Teramo i quali anche se a conoscenza che attualmente la mia società non ha più spazio d'acqua in una piscina comunale, nessuno di loro si è minimamente attivato per una giusta risoluzione visto che da circa 34 anni che opera nel settore natatorio ( nuoto, nuoto salvamento, nuoto sincronizzato, pallanuoto ecc).
Senza peccare di presunzione tale discipline le ha portate a Teramo la mia ASD.
Per terminare l'anno Sportivo l'anno scorso… vista la chiusura della stessa piscina comunale, ho dovuto portare i miei atleti nella piscina di Sant'Egidio.
Sono veramente mortificata ed arrabbiata per tale situazione, che mi nega la continuità.
Non si era mai verificata una cosa del genere in tutti questi anni in cui la mia  Asd esercitava tali discipline presso la comunale di Teramo. Mai in 34 anni.
Anzi, devo ringraziare l'ASI Teramo per aver dato sia alla mia ASD che ad altre la possibilità di continuare nella struttura le attività agonistiche. Tengo a precisare che per uno spirito di collaborazione l'ASI Teramo vista la richiesta di altre società locali..l'anno scorso ha ristretto anche lo spazio già assegnato alla mia ASD pur di garantire sportivamente  anche alle altre richiedenti la possibilità di fruirne.
Faccio presente che ai nuovi gestori avevo chiesto in tempo giusto lo spazio minimo per garantire una continuità ,almeno per i miei affezionati atleti di Sincro , nuoto e Pallanuoto.
Posso solo dire grazie di cuore ai miei atleti che porterò sempre con me
Conclusione:
Premiano la mia ASD Rari Nantes Teramo che non può garantire una continuità … io vi ringrazio tutti., ma dopo 35 anni devo mio malgrado finire qui.
Direttore, forse mi può capire.
Grazie
Il presidente ASD rari Nantes Teramo
Luisina Marisa Spinozzi