• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

marcoriccioni

 Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby guidato da Conor O’Shea ha convocato il teramano Marco Riccioni per il match contro l’Irlanda, terzo impegno dell’Italrugby al Guinness Sei Nazioni 2019 in calendario domenica 24 febbraio alle 16 allo “Stadio Olimpico” di Roma, partita che sarà trasmessa in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.

Pilone classe 1997 e in forza al Benetton Rugby, Riccioni dopo aver fatto la trafila delle Nazionali giovanili FIR è stato capitano della Nazionale Italiana Under 20, oltre ad essere stato già selezionato nella rosa dell’Italrugby da O’Shea durante il Sei Nazioni nella passata stagione. Il pilone abruzzese si unirà al gruppo azzurro nella giornata odierna per preparare la partita contro l’Irlanda.

Cinque, invece, i giocatori che sono stati rilasciati ai propri club di appartenenza e che saranno a disposizione in vista degli impegni di campionato del prossimo weekend: Callum Braley, Giulio Bisegni, Marco Barbini, Carlo Canna e Luca Sperandio. Nella giornata di domani alle 14 Conor O’Shea al CPO Giulio Onesti di Roma annuncerà la formazione che domenica affronterà l’Irlanda.