• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

57000808_2275345972502251_861181676317835264_n.jpg

Sarà la Rai come sempre a riprendere la tappa tortoretana del 18 maggio e il Giro D'Italia.  Grande visibilità sarà data a Tortoreto grazie alle riprese in giro e allo speciale registrato qualche giorno fa. Più passaggi ci saranno anche sul Corriere della Sera e sulla Gazzetta. In edicola da domani l’album del Giro con le Figurine Panini con la torre dell’orologio. Saranno stampati 15000 figurine circa di cui 1/3 a Tortoreto e 2/3 in città per rimarcare e potenziare i flussi turistici.
Il Giro parte dalla Rotonda Trieste, fa tutto il lungomare verso sud, gira e passa sulla nazionale. Il villaggio sarà installato tra la Rotonda Carducci e Rotonda Trieste mentre sul lungomare tra via Isonzo e largo Marconi ci saranno tutte le squadre a disposizione dei cittadini e turisti per foto e firme.

Soddisfatto il Comune con il Sindaco e l'assessore Giorgio Ripari della presentazione fatta oggi alla stampa allo stabilimento Punto G.

«Siamo indubbiamente molto soddisfatti - dichiara l'assessore Ripari - anche perchè grazie all'evento pedalata in rosa che unirà tanti bambini ad avvicinarsi al ciclismo, ma anche per i risvolti turistici e il rilancio della stagione attraverso una visibilità mediatica enorme che farà circolare bene il nome di Tortoreto. Faremo in modo che il nostro lungomare e il nostro centrostorico saranno nelle condizioni migliori per far innamorare i turisti della nostra località».