• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

palaskaAncora una volta il destino pone Teramo e Campli di fronte per una serie playout, che si preannuncia tanto affascinante quanto fratricida per l’inevitabile verdetto.

I ragazzi di coach Domizioli si stanno preparando nel migliore dei modi, consapevoli della loro forza e tenendo ben presente che non dovranno sottovalutare i cugini farnesi, come ha ampiamente dimostrato l’ultimo derby giocato durante la stagione regolare. “Dobbiamo allenarci concentrati durante tutta la settimana e seguire quelle che sono le indicazioni dello staff tecnico e fisico per affrontare la serie nel miglior stato possibile – ha dichiarato la guardia dell’Adriatica Press, Matteo Fabi – Il vantaggio di avere il fattore campo dev’essere determinante, nelle ultime cinque partite giocate al Palaskà abbiamo sempre vinto e questo dev’essere un elemento chiave per portare a casa serie e salvezza“.

Gara 1 si giocherà domenica 28 aprile al Pala Scapriano, con palla a due alle ore 20:30. Il Teramo Basket 1960 comunica che non saranno validi gli abbonamenti stagionali e le tessere cortesia LNP.

ASCOLTA IL PRESIDENTE RUSCITTI