Pronto per il torneo regionale di serie C 2021/2022 il movimento femminile di calcio a 5 a Montorio al Vomano (Te). Sarà infatti la Montorio 88 “Woman” a presentarsi ai nastri di partenza del campionato femminile di futsal con il collaudato gruppo dirigenziale, da quest'anno affiliato all'omonima società militante nel campionato di promozione abruzzese: l’asd Montorio 88.
"È una nuova ripartenza" - afferma il responsabile della femminile Marco Di Sabatino - "tornare a calcare nuovamente i campi di tutto Abruzzo è per noi motivo di orgoglio e gioia dopo lo stop forzato a causa della pandemia". Nuova linfa per la società giallo nera che ambisce a un ruolo da protagonista nel torneo: - "la preparazione è iniziata proprio in questa settimana - prosegue Di Sabatino - " le ragazze non vedono l'ora di misurasi sul rettangolo di gioco che manca ormai da troppo tempo". "La sezione Montorio 88 Woman" - chiude il dirigente - "sarà impegnata nello sviluppo del movimento femminile, motivo per il quale abbiamo in serbo diverse novità per la stagione sportiva che ci attende, colgo inoltre l’occasione per ringraziare il Montorio 88 e l’Alba Montaurei per aver avuto fiducia in noi e aver portato avanti questo progetto.”
Il primo impegno ufficiale in agenda della Montorio 88 Woman è fissato per domenica 19 settembre quando ci sarà il primo turno di coppa Italia di categoria. Per tutte le info vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/Montorio-88-Woman