• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

NAIADIPESCARA"Le Naiadi risorgono". È l'annuncio ufficiale diffuso oggi dalla Pretuziana Sport di Teramo, nuovo gestore del complesso sportivo pescarese. "Finalmente, ci siamo! Il tempo dell’attesa è finito. Dopo il tempo delle incertezze e dei timori, dopo il tempo delle preoccupazioni e delle speranze, adesso è...
TEMPO DI TORNARE IN ACQUA
e non solo. Le Naiadi risorgono, con la NUOVA GESTIONE affidata alla Pretuziana Sport Teramo, Rari Nantes L’Aquila e Effegiquadro Pescara, con NUOVI CORSI, in grado di dare una risposta alla domanda di ogni appassionato, dal principiante all’agonista; con NUOVO SPORT, perché è nelle nostre intenzioni, nel tempo, fare delle Naiadi un vero e proprio punto di riferimento per lo sport pescarese; NUOVE EMOZIONI, perché crediamo che l’emozione, quella che nasce dalla passione, dall’impegno, dal cuore, sia la migliore ricetta per scrivere la storia futura di questo complesso straordinario".
Infine, il dettaglio per chi volesse iscriversi: "SABATO 18 SETTEMBRE RIAPRIRA’ LA SEGRETERIA in viale della Riviera 343, Pescara orari 9/13 - 15,30/19,30 che potrà fornire ogni possibile risposta sulle iscrizioni, sui corsi, sulle discipline, sulle varie attività e su ogni altra domanda"