• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

IachinicalcioIl Presidente Franco Iachini comunica dì aver, in data odierna, sottoscritto l’accordo preliminare per la cessione della quota di maggioranza (60-70% delle quote) della S.S. TERAMO CALCIO ad un gruppo di imprenditori facenti riferimento a E.M.G.A.T. ITALY SPA e che lo stesso rimarrà in carica nel suo ruolo di Presidente.

La E.M.G.A.T., società Monegasca rappresentata dall’imprenditore Mario Ciaccia (Presidente) e da Davide Ciaccia (Vicepresidente), nasce una decina di anni fa a Montecarlo ed opera nel settore della cantieristica offrendo servizi di progettazione e direzione lavori in Europa e nel mondo, vantando importanti realizzazioni nelle aree territoriali di Canada e Dakar.

Sono anche gli attuali proprietari dell'Atletico Terme Fiuggi, capolista del Girone F di Serie D. Avrebbero promesso un investimento immediato di 500 mila euro per l'acquisto di un portiere e due calciatori (una punta). A fine stagione, i due fratelli, dovrebbero rilevare l'intero pacchetto azionario. La prossima settimana incontreranno il Sindaco ed si presenteranno alla stampa per spiegare gli investimenti attuali e futuri fino a fine campionato.