• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-09-15_at_21.48.44.jpeg

Ieri sera in piazza Martiri davanti ad un diluvio che ha anticipato la chiusura della presentazione della squadra ai tifosi e alla città, è stata presentata la rosa che potrebbe avere altri nomi e che per ora è composta da:

Portieri: Antonio Donateo, Lorenzo Bozzi ('02). Difensori: Ivan Speranza, Alfonso Pepe, Francesco Berardi ('04), Jacopo Cristofari, Stefano Cozzi ('03), Alessio Marconi, Mario Andreozzi ('02). Centrocampisti: Lorenzo Farindolini, Emanuele Ferraioli, Lorenzo Marcone ('04), Marco Antonelli, Alessio Sputore (04), Tato, Andrea Censori. Attaccanti: Nikita Kovalonoks, Anas Ikramellah, Cosmo Palumbo, Giacomo Calderaro, Stefano Di Matteo ('02).

Ora si punta a prezzi "possibili" e di mercato a giocare al Bonolis ma si sa, afficnhè il Sindaco trovi un accordo con il gestore dovrà dare in cambio qualcosa. E tra una cena e l'altra può essere che si giunga ad un accordo perchè la squadra della città non puo' andare a giocare a Montorio (anche se qui vi abita il presidente Rastelli) o a Castellalto o....chissà dove.

Di seguito invece i prezzi degli abbonamenti:

WhatsApp_Image_2022-09-15_at_22.31.25.jpeg