• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2023-06-04_alle_16.31.41.png

Screenshot_2023-06-04_alle_16.31.15.png

Screenshot_2023-06-04_alle_16.32.05.pngScreenshot_2023-06-04_alle_16.31.55.png

Finisce 0-0 con il Giulianova che non riesce nell’impresa di recuperare la gara d’andata. Una partita molto nervosa con il Giulianova che ha cercato il gol che potesse riaccendere le speranze trovando però un Progresso molto organizzato e compatto che non ha rischiato quasi nulla. I bolognesi accedono così alla fase successiva. 

GIULIANOVA: Boccanera; Lenoci, La Barba, Di Paolo Fed, Alessandretti Fermo, Berlafante, Di Giuseppe, Di Paolo Fra, Bracciatelli, Bana. A disposizione: D’Angelo, Rinaldi, Barbarossa, Iacovoni, Ragni, Cerasi, Persiani, Fioretti, Rossi. All. Cerasi Luciano

PROGRESSO: Tartaruga; Grandini, Medi, Cocchi, Hasanaj, Busi, Berdeggia, Sansò, Baietti, Selleri, Rossi. A disposizione: Hysi, Albonetti, Cantelli, Laguzzi, Matta, Badiali, Grazia, Baietti R, Ghebreselassie. All. Farnetti Franco

Arbitro: Roberto Carrisi di Padova. Primo assistente: Pier Guido Morsanuto di Portogruaro. Secondo Assistente: Davide Cavallaro di Rovigo.

Diverse le dirette messe in campo per permettere a chiunque di seguire la partita visto che si è svolta a porte chiuse: le radio Azzurra e Radio G, Super J e SerieD 24.

Ammoniti: Baietti F. (P), Alessandretti (G), Selleri (P), Di Giuseppe (G)

Espulsi: Ragni (G) dalla panchina

QUI L'INCITAMENTO DEI TIFOSI GIULIESI ALLA SQUADRA MA NON BASTA