E' un poker, quello con il quale il Giulianova regola la Torrese, nella prima partita del campionato di Eccellenza 23/24. Davanti al pubblico del Fadini, i giallorossi di Cerasi hanno imposto la loro legge, andando in gol con Fermo, Marchionni, Cognigni e Piccioni e rendendo vana ogni possibilite trama offensiva degli avversari. Debutto emozionante, dunque, quello del Giulianova, che svela subito la propria capacità di creare e concretizzare azioni da gol.
Momenti di paura si sono registrati durante la partita quando um giocatore della Torrese Morgan Besana, terzino destro, ha accusato un maore in campo ed è stato portato in ospedale, infortunato anche un altro giocatore della Torrese Mboup ad una spalla e ne avrà per 25 giorni, infortunio anche un giocatore giallo- rosso Marchionne.
Ma l'episodio che ha fatto più notizia in campo al Fadini, è stata una foto pubblicata sul suo profilo Instagram di calciatore della Torrese. Il giocatore ha pubblicato una foto nella quale fa la pipì in un angolo del Fadini e in calce alla foto c'è scritto "mer.".
Lo scatto ha fatto immediatamente il giro del web, scrive Il Messaggero, ed è arrivata anche nell'ambiente giallorosso facendo arrabbiare i tifosi del Giulianova calcio che hanno coinvolto il presidente della squadra, Mucciconi. Il quale ha subito telefonato al collega della Torrese, chiedendo che venissero presi provvedimenti nei confronti del giocatore e che la società sta pensando di denunciarlo. Si è scusato anche il padre di Mosca, che ha telefonato al presidente Mucciconi.