×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PHOTO-2024-07-15-19-11-23.jpg

Pineto Calcio comunica di aver acquisito dal Crotone in prestito con riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Bruzzaniti. Classe 2000, ha al suo attivo 114 presenze in C e 19 gol: è cresciuto nel Novara per poi approdare al Gozzano in C, Pro Vercelli, Crotone e Lucchese.
“Mi sono subito sentito parte importante del progetto grazie al presidente, al direttore e al mister e non vedevo l’ora di iniziare questa nuova avventura e sono contento di essere qui con i miei nuovi compagni.
Il gioco del mister è nelle mie corde: quarto di centrocampo o terzo d’attacco poco importa, vorrei solo poter dare il mio contributo. Sono un giocatore che cerca sempre di puntare l’uomo e di creare superiorità numerica. Il mio obiettivo è fare una stagione importante a livello personale, ma soprattutto di squadra.”
“Sarà un campionato tosto con squadre di blasone: sarà un campionato difficile, ma il Pineto vorrà raggiungere obiettivi importanti e migliorare quanto fatto lo scorso campionato”.

PHOTO-2024-07-15-11-42-57.jpg

Questa mattina sono stati divulgati i calendari dei tre gironi della serie C. Il Pineto incontrerà per la prima giornata la Lucchese tra le mura amiche: "Iniziamo con una squadra consolidata - ha detto mister Cudini -: ha effettuato qualche cambiamento, ma ha un modo di pensare ben preciso. Però come ogni inizio sarà difficile, ma sarà anche un inizio curioso per quello che andremo ad affrontare. Infondo ogni inizio di stagione è un'incognita, ma affrontarlo in casa ha un buon sapore".

"Ci piace pensare di poter esordire in questa nuova stagione davanti al nostro pubblico - ha detto il Ds Di Giuseppe - e iniziare con una vittoria sarebbe una grande iniezione di fiducia. E' sempre vero il presupposto che le dovremo affrontare tutte e poco cambia l'ordine con le quali le affrontiamo, ma sappiamo che la Lucchese è una realtà solida e dovremo fare una gara di grande attenzione".