Il Presidente Luigi Di Battista comunica che la campagna abbonamenti del Notaresco Calcio per il campionato di serie D 2024/25 avrà la sua giornata di lancio nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio 2024 presso lo stadio V.Savini di Notaresco, con le tessere che per questa stagione avranno un prezzo unico di 180 euro. Nei giorni successivi le tessere potranno essere ritirate presso la Segreteria della società allo Stadio Savini dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 18,30.
Si è stabilito inoltre di indire “I mercoledì del Presidente”, che saranno itineranti presso alcune attività della città, il primo dei quali si svolgerà appunto nella giornata del 24 luglio e in seguito il 7, il 21 e il 28 agosto, nei quali dalle 18 alle 20 il Presidente Luigi Di Battista consegnerà personalmente gli abbonamenti omaggiando chi sottoscriverà la tessera in quell’occasione.
Queste le parole del Presidente: “I nostri tifosi ci hanno mostrato sempre un grande calore, sono sicuro che sarà così anche e soprattutto quest’anno che la squadra è tornata a chiamarsi Notaresco Calcio senza avere altri riferimenti nel nome. Ancor di più sono voluto essere vicino alla tifoseria e ogni mercoledì consegnerò personalmente gli abbonamenti per ringraziare e omaggiare coloro che li sottoscriveranno. Il Notaresco Calcio vuole essere sempre più un tutt’uno con la città e con la comunità notareschina.”