Bellissime emozioni al torneo Dino’stars.
Ad affrontarsi sono state le “vecchie glorie”, da una parte il team azzurro (Titti Stama, Nando Francani, Niki Bartolini, Tonino Caivano, Walter D’Alessandro, Antonio Serroni Nicola Mignogna, Giovanni Di Carlo, allenata dal coach Giosuè Passacquale) e dall’altra team nero (Eduardo Mazzella, Roberto Tortolini, Matteo Maggioni, Maurizio Battistelli, Carlo Antonetti, Simone Stirpe, Gigi Wu, Diego Del Zoppo, allenata dal coach Renato Castorina). Partita bella, emozionante ed equilibrata dove “le vecchie glorie” hanno dato spettacolo divertendosi e soprattutto facendo divertire il numeroso pubblico presente. La partita è terminata con la vittoria del team azzurro con il punteggio di 68-55.
Oltre alla “partita delle vecchie glorie”, si è svolto il torneo femminile che è terminato con la finale tra PG4 e le SDERRAVATE.
Finale bellissima che ha assegnato la prima edizione del torneo femminile firmato Dino’stars alla squadra PG4 (Matilde Pempinelli, Giorgia Medori, Giorgia Lazzarini, Azzurra Streni).
Da ieri sera alle 19.00 si giocal torneo maschile formato da ben 23 squadre divise in 4 gironi.