La Città di Teramo 1913 annuncia ufficialmente una modifica nella propria compagine societaria. Questa mattina, Armando Di Eleuterio, noto imprenditore teramano, ha acquisito il 15% delle quote sociali da Enrico Valleriani, assumendo contestualmente la carica di co-presidente del club.
Rimangono invece invariate le altre partecipazioni: Filippo Di Antonio detiene il 60% delle quote, mentre il restante 25% è distribuito equamente tra Marco D’Alfonso, Romolo De Baptistis, Alfonso De Berardis, Mauro Merlini e Paolo Brizzi.
La DGA Group, azienda della famiglia Di Eleuterio, è attiva in diversi settori strategici, tra cui la produzione di inerti e conglomerati bituminosi, la realizzazione di opere stradali e acquedottistiche, nonché la distribuzione di gas e carburanti.
Al contrario, il club e la città rivolgono un sentito ringraziamento a Enrico Valleriani per il costante e fattivo impegno dimostrato durante il triennio di rilancio calcistico della squadra.