L'attesa è finita ed il torneo Dino'stars si ripresenta al pubblico e agli appassionati con grande slancio: la terza edizione farà tappa a Roseto degli Abruzzi , città cestistica dell'estate 2025. Le “danze” saranno aperte questa sera al Lido Azzurra con il torneo 3vs3 Femminile che, mai come in passato, potrà contare su 11 formazioni agguerritissime che si daranno battaglia fino all'ultimo .
Ovviamente inizierà nello stesso giorno il tradizionale e apprezzatissimo torneo del 3vs 3 maschile che quest’anno regista dà la partecipazione record di ben 24 formazioni, Nunero che non ha eguali nel panorama Abruzzese!
Svolgendosi il Torneo a Roseto, città ricca di storia e tradizione per quanto riguarda la palla a spicchi, la vera sfida era rinverdire i fasti degli anni Novanta e Duemila, invitando icone del basket Regionale e Nazionale per una partita Celebrativa.
Un’occasione per rivedere vecchi amici e ammirare Grandissimi Campioni del passato .
Ebbene, con il contributo del padrone di casa Giuseppe " Titti" Stama , il Lido Azzurra ospiterà l'evento più atteso del Torneo Dino'stars 2025 : " La partita delle Vecchie Glorie " sabato 2 Agosto ore 21:30!
Gli organizzatori Marco Pirani e Marco Antonetti vi aspettano da oggi a Domenica 3 Agosto al Lido Azzurra di Roseto degli Abruzzi.