• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
 
 COLOGNAPROBLEMI2
Noi cittadini di Cologna ormai da anni siamo stati abbandonati, ci avevano promesso molti lavori di riqualificazione ma in concreto non si è fatto nulla o quasi.
Nella piazza Guido Rossa il bel vedere in legno è ormai marcio e molto pericoloso da attraversare non è stato mai transennato e riparato, ci doveva essere il wifi gratuito con telecamere di sicurezza cosa molto utile per tutti ma non si vede ancora nulla.
Via libeccio che porta all'ufficio postale del paese nella parte finale c'è un lato della via che sta franando mai riparato.
Dovevano essere riasfaltati sia via G.de Vincentis e sia Via Tramontana con asporto del vecchio asfalto invece è stato fatto in totale circa 100 metri di nuovo asfalto sovrapposto al vecchio, in via scialletti che da anni è piena di buche non è stato fatto mai nulla (foto) in via Tramontana anch'essa piena di buche è stato fatto solo 20 metri di nuovo asfalto ma nessun sfalcio ai lati infatti è molto pericoloso se si incrociano 2 macchine (foto)
Siamo molto amareggiati pensiamo che se questo borgo sarà riqualificato forse ci sarà più turismo e ne beneficerà anche Roseto.
firmato
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
colognaproblemi1