• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2023-12-05_alle_15.19.46.pngSi dice che le emozioni non siano programmabili, e che arrivino quando vogliono. Non è sempre vero… e di certo non è vero oggi, perché oggi vivremo tutti un’emozione grande e forte, e sappiamo anche benissimo quando e dove succederà: alle 16 in piazza Martiri della Libertà, quando aprirà ufficialmente la nuova pasticceria “Via Milano”.

IMG_8EF230C5893E-1.jpeg
Definirla pasticceria, però, è riduttivo, perché quella che da stasera costringerà i teramani al dolcissimo pellegrinaggio, è molto più di una pasticceria: è uno scrigno di delizie, un tempio della piacevolezza, il magico luogo in cui si intrecciano le arti che trasformano ingredienti di qualità in un momento di estasi.
Quella che accenderà oggi le vetrine, all’angolo della più importante piazza cittadina con via Comi, è il regno di Danjela Vatuku, talentosa artista della pasticceria, che vanta anche frequentazioni con il maestro dei maestri Iginio Massari, al quale ebbe il piacere di offrire una sua interpretazione della pizza dogge teramana. Che al maestro piacque tantissimo. 

ViaMilano approda a Teramo forte di un successo già conquistato sul campo, a Mosciano, dove (in via Milano, appunto), Daniela ha avviato la sua prima pasticceria, costruendo sul campo, giorno per giorno, il suo successo.

ViaMilano è pasticceria, è torte personalizzate classiche e moderne, ma è anche servizi catering dolci e salati, rinfreschi… emozioni per la gola a tutto tondo, il luogo nel quale l’anima trova il suo dolce nutrimento.
Il nuovo regno della dolcezza, aprirà oggi in piazza Martiri della Libertà alle 16, per una festa d’inaugurazione che continuerà fino alle 19.

le aziende informano