×

Avviso

Non ci sono cétégorie

machestiddice.png SO’ SODDISFAZIONI

«Accogliamo con soddisfazione la conferma nella Giunta del Comune di Teramo del nostro Assessore Pina Ciammariconi….E’ nostro dovere proseguire con serietà e dedizione…»
(Erika Alessandrini e Simona Astolfi, M5S)

Proseguire? Quindi avevano cominciato? E quando?


TANTE GRAZIE

«..nell’augurare buon lavoro alla nuova Giunta, ringraziamo il Sindaco, le donne e gli uomini che hanno dato la propria disponibilità a ricoprire la carica di assessori…»
(Pamela Roncone, segretaria PD Teramo).

Quella “disponibilità” ci costa 5mila euro al mese. I ringraziamenti dovremmo riceverli, non farli…


COMPATTEZZA
«,,,, preferendo sempre rispondere con la concretezza dei fatti alle esigenze dei cittadini, anche davanti alle ricostruzioni fantasiose ed interessate che, specie negli ultimi tempi, hanno provato a mettere in crisi la compattezza della maggioranza». (
Massimo Varani, capogruppo Bella Teramo)

Scusi, neocapogruppo cavallariano Varani, lei per “fantasiose ricostruzioni”, intende: due consiglieri di maggioranza che vanno al gruppo misto, due assessori cacciati in malo modo, un gruppo che passa all’appoggio esterno, l’ex assessore più amato che oggi annuncerà una manifestazione contro il Sindaco e un’altra ex assessora che, settimana prossima, bombarderà la gianguideria… giusto?


IMPASSE
«Il Gruppo di Insieme Possiamo esprime estrema soddisfazione per l'interruzione dalla impasse amministrativa delle ultime settimane».
(Toni Di Ovidio, capogruppo Insieme Possiamo)

Impasse, ma quale impasse? Erano solo fantasiose ricostruzioni, chiedete a Varani



IMPEGNO
«Il Partito Democratico, al quale il Primo Cittadino ha attribuito la responsabilità di importanti e delicati settori, continuerà, a partire dalle donne e dagli uomini che lo rappresentano sia in Giunta che in Consiglio, a dare il proprio contributo quotidiano per la crescita e lo sviluppo dell'intera Comunità cittadina».
(Pamela Roncone, segretaria PD Teramo).

Vale anche per Pilotti? Chiedo per un amico


MINACCE
«Bella Teramo c'è e continuerà a lavorare…»
(Massimo Varani, capogruppo Bella Teramo)

E’ già difficile così, non c’è bisogno di minacciarci.



GRAMMATICA DRAMMATICA
«Il Sindaco saprà valorizzare nella maniera che riterrà più opportuna e funzionale alla buona amministrazione di Teramo, le capacità di lavoro e l'impegno fattivo, di cui nella fase attuale non difetta la necessità, che i componenti del Gruppo hanno sempre assicurato».
(Toni Di Ovidio, capogruppo Insieme Possiamo)
Tutto questo per dire: “Se Gianguido chiama, è necessario impegnarsi subito”? Da quando se ne è andato Core, i podemos hanno un nemico in più: la prosa.


CRESCITA
«Io sono cresciuto nella convinzione che la politica debba avere al centro la coerenza..»
(Michele Raiola
)
Sul concetto, sono d’accordo, è sul cresciuto che…


CIAO ILA’
«Cogliamo l'occasione per ringraziare l'Assessore uscente Ilaria De Sanctis per il contributo di impegno, idee ed umanità offerto alla comunità ed ad ognuno di noi».
(Toni Di Ovidio, capogruppo Insieme Possiamo)

Ci son due coccodrilli…


BONUS MALUS
Appena fatta la nuova Giunta, Cavallari posta su instagram una foto festante, accompagnata dalla canzone di Ligabue “il meglio deve ancora venire”. 
Nell’attesa, il peggio ce l’ha fatto vedere tutto.