×

Avviso

Non ci sono cétégorie

machestiddiceJHONNY BE GOOD (trad. Giuvà fa lu bbone)
«Sul Premio Di Venanzo, avevo sollevato il problema della mancanza del relativo stanziamento economico, a titolo di compartecipazione, da parte di Regione Abruzzo. Nella seduta del Consiglio ho avuto rassicurazioni dall’Assessore Santangelo che il Premio Di Venanzo riceverà dalla Regione il necessario supporto attraverso un congruo stanziamento economico».
(Giovanni Cavallari, 26/06)

Mi chiedevo cosa facesse Cavallari in Regione, adesso lo so: si preoccupa per la mancanza di finanziamenti che non mancano. Fieri di pagargli lo stipendio.



AVANTI E ‘NDRE
«Lunedì 1° luglio, alle ore 17:00, al Parco della Scienza, i rappresentanti di Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) e dell’Amministrazione comunale incontreranno i cittadini… Incontro che servirà per comunicare lo stato di avanzamento della procedura, dopo l’affidamento dei lavori e nelle more della redazione del progetto esecutivo»

(Ufficio stampa del Comune 26/06)

Cioè racconteranno ai cittadini lo stato di avanzamento di un progetto di arretramento che ancora non c’è. Geniale

RIVELAZIONI

«Valdo ha “…perso per strada la delega alle manutenzioni (non entriamo nella valutazione del perché, uscirebbero clamorose rivelazioni sul pre, durante e post-elezioni)…»
(Emmelle 22/06)

Una volta i giornalisti le rivelazioni le… rivelavano. Anche pre, durante e post elezioni. I giornalisti.

TALUNI
«Nel chiedere informazioni sulle condizioni della donna caduta a terra dinanzi al Duomo a causa d'una canalina copricavi, segnaliamo che l'operatore del piccolo mezzo della TeAm al quale taluni avevano addebitato delle responsabilità, seppur indotte, era stato il protagonista di un immediato soccorso alla sfortunata signora, che riportava la frattura esposta dell'omero».
(Ekuonews 28/06)
Mentre la signora veniva soccorsa... moriva un accademico della Crusca

SCIENZIATI
«Mi hanno escluso da tutte le scelte importanti, le hanno sempre fatte gli “scienziati”, cioè il Sindaco e Cavallari..»

(Valdo Di Bonaventura, ex assessore, 24/06)
Sento odore di Premio Nobel…


INVIDIA
«Evidentemente io ero fonte di frustrazione, di invidia e di rancore da parte dei consiglieri a lui più vicini, chi nello scorso mandato è stato assessore o chi l’assessore non l’ha fatto mai».

(Ilaria De Sanctis, ex assessore. 25/06)

Andiamo avanti tutti insieme verso il futuro … cuoricino bianco, cuoricino rosso


ADAMO