Attualità

VIDEO/ RESIDENTE DENUNCIA: “GIUNTI ALLARGATI”, CONTROLLI SU PONTE SAN GABRIELE

Ponte San Gabriele è sotto controllo. Da ieri, infatti, il Comune con l’ausilio della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco sta controllando il ponte che unisce piazza Garibaldi con lo stradone di via De Gasperi. I controlli sono partiti ieri, dopo che un cittadino ha segnalato l’allargamento di alcuni giunti. Dai sopralluoghi effettuati di giorno e di notte (stamattina anche con sul posto il Sindaco di Teramo) non sarebbero emerse situazioni preoccupanti se non il fatto che lo stesso ha necessità, ma questo lo si sa da anni, di manutenzione. Brucchi ha comunque chiesto all’Anas e agli organi sovraordinati di effettuare le “cure” del caso sul ponte.

“Rischi non ce ne sono secondo il Sindaco e secondo quanto dicono i tecnici del Comune”.

L’attenzione viene tenuta comunque alta dopo quello che è accaduto ieri in A/14 con il crollo del cavalcavia a Camerano anche se nel caso di Ponte San Gabriele non vi sarebbe alcun rischio simile. Almeno questo dicono gli esperti.

GUARDA LE IMMAGINI GIRATE STAMATTINA

Categorie:Attualità

5 replies »

  1. ATTENZIONE PONTE VIADOTTO CARTECCHIO SOPRA CONCESSIONARIA AUTO -STESSA COSA PILONE STORTO E GIUNTI ALLARGATI -CONTROLLATE TERRENO SE è ABBASSATO – PERICOLOSO- RIPORTATO GIA’ DA TEMPO DAGLI ORGANI DI STAMPA. ATTENZIONE CAVALCAVIA SOPRA CONCESSIONARIA- VIADOTTO CARTECCHIO.

  2. Nell’ ultima question time ho sollevato il problema. Anche perché la rotonda crea lunghe file di macchine ferme per diverso tempo.
    Il sindaco mi ha risposto stizzito che il ponte non ha problemi.
    Il problema da capire è chi deve fare manutenzione il comunale o l’Anas?

  3. Finalmente viene almeno affrontato il discorso su Ponte S. Gabriele! Spero vivamente che le criticità che da tanto tempo quel ponte presenta non vengano ” sminuite” per deviare l’attenzione (i soldi sic!) su altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...