Attualità

TRASPORTO PUBBLICO A TERAMO, UNA STUDENTESSA DENUNCIA QUELLO CHE ACCADE ALLA LINEA 7 CHE DALLA STAZIONE PORTA ALL’UNIVERSITA’

Spett.le Redazione di “Certa Stampa”,
Sono una studentessa della “UniTe” che si reca in facoltà quotidianamente, usufuendo, per tale destinazione, della linea 7 del servizio urbano di Teramo. Specifico che sono una pendolare, e arrivando in Città con il treno, conseguentemente la mia avventura con il bus n. 7  inizia dalla fermata della Stazione FS. Mi preme evidenziare che proprio alla fermata della stazione (lato direzione ponte S. Ferdinando), spesso, oltre a non avere spazio per l’attesa del bus, ma parecchie persone/studenti, rimangono nelle ore mattutine a piedi per sovraffollamento del bus. E doveroso dire però che mi è stato spiegato dai conducenti, che loro tale problema lo hanno ampiamente denunciato a tutti i livelli, visto che è anche un loro problema,  senza avere risposta.

Per questo, senza troppo dilungarmi, e ritenendo che nel 2017 è scandaloso non incentivare il trasporto pubblico soprattutto dove c’è ne l’esigenza, costringendo gli utenti ad abbandonare questo servizio,

Vi chiedo di DOCUMENTARE nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, che sono i più affollati, quello che succede alla suddetta fermata dalle 8.00 alle 9.30.

E noi lo documenteremo…come chiesto dalla studentessan e poi vi racconteremo…

Categorie:Attualità

Con tag:,

6 risposte »

    • La pensilina, veramente oscena in questo caso, è passata al vaglio del Comune per quanto riguarda l’impatto ambientale ?
      Orrenda e rovina quel bell’immobile storico.

      Il bordello per il traffico lo creano gli automobilisti che si fermano in mezzo alla strada per fare la fila.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...