Attualità

VERSO LE ELEZIONI/ CAPEZZONE “BATTEZZA” LA PROSSIMA COALIZIONE DI CENTRODESTRA SENZA GATTI E TANCREDI (NON INVITATI)-FOTO-

Sono stati “snobbati” a posta Paolo Gatti e Paolo Tancredi, perchè sono il passato e non il presente per la Città di Teramo. Di questo sono convinti i vertici di Direzione Italia a cominciare da Rudy Di Stefano che oggi maledice il giorno in cui aderì con Futuro In appoggiando quel Paolo Gatti che martedì scorso annunciava in consiglio regionale ai teramani che era “scoccata” l’ora di Maurizio Brucchi e che l’operazione per farlo dimettere era stata avviata. Un annuncio che non ha scosso gli animi dei presenti regionali, i quali hanno fatto notare proprio a Gatti, che questi sarebbero stati solo affari suoi.

Ma torniamo al convegno che si è svolto oggi all’Hotel Abruzzi e al quale hanno preso parte oltre a Daniele Capezzone, Paolo Albi, Mauro Di Dalmazio (con Giorgio Di Giovangiacomo e Guido Campana), Giandonato Morra, Claudio Fioretti ma anche il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, il quale nonostante tutto quello che stava accadendo con il comunicato di Futuro In, non ha voluto far mancare la sua presenza all’incontro organizzato da Direzione Italia. Al telefono anche l’ex Governatore Gianni Chiodi per mostrare vicinanza all’evento teramano.

I presenti faranno parte quasi certamente della probabile futura coalizione nelle prossime elezioni che si svolgeranno in tutta la provincia, Teramo compresa.

 

 

 

Categorie:Attualità

2 risposte »

  1. Affermare che il futuro della città è in mano a persone che sono in politica da oltre venti anni e/o che hanno partecipato attivamente nelle varie maggioranze che si sono succedute stimola un senso di incredulità notevole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...