Attualità

“KISSY” E’ IN COMA PER UNA GRAVISSIMA EMORRAGIA CEREBRALE

E’ in coma. La conosciutissima Gabriella, meglio nota come “Kissy”, è in coma nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Teramo, a causa di una gravissima emorragia cerebrale. Si è sentita male in piazza Garibaldi, alla fermata dell’autobus ed è stata soccorsa, ma le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime.

Sul fatto, abbiamo ricevuto una mail da Federico Di Girolamo:

«Gentile Redazione di Certastampa.it È doveroso informarvi da parte mia che Gabriella, ossia Kissy, non è stata subito soccorsa, ma c’è voluta più di un’ora (e quattro chiamate al 118) prima che si degnassero di raccoglierla mentre soffriva. Io sono il ragazzo che era con lei dal primo pomeriggio, e sono suo amico. Ho assistito al suo malore dal principio alla fine, nonché al rifiuto, alla prima chiamata del 118 da me effettuata, di prestare soccorso perché Gabriella “non era collaborativa”, visto che sottovalutava ciò che stavo avendo (ma che io stavo capendo benissimo)».

Categorie:Attualità

Con tag:

4 risposte »

  1. Da denunciare subito chi non ha preso sul serio la chiamata di intervento ossia gli operatori del 118 che hanno sottovalutato l’urgenza alla Teramana maniera !

  2. Proprio ora a CHI L’HA VISTO ho sentito di un caso simile.. un ragazzo lasciato quasi morire in stazione con sangue a litri che gli usciva dalla bocca, e ben 4 operatori che per mezz’ora hanno negato che ci fossero ambulanze libere, per poi mandarne una che era ferma in un punto senza far nulla, quando purtroppo era già troppo tardi… Caro Federico scrivi a tutte le redazioni, sia di giornali che dei programmi TV.. non si può passarla liscia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...