• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

In Maggiolino dal mare e fino alle località storiche e artistiche dell’entroterra. Dalle passioni per le automobili alla volontà di dare vita ad una sorta di raduno dal titolo “Maggiolino Beach Fest”.

 

L’iniziativa, promossa da Emanuele Clementoni, in collaborazione con il Club Campe di Porto San Giorgio, si è svolta nel fine settimana, con partenza dal molo di Martinsicuro.

Un weekend che ha unito gli amanti della storica vettura della Volkswagen, alle peculiarità del comprensorio: sole, mare, storia, cultura ed enogastronomia del Piceno. Tanti gli equipaggi, in arrivo da diverse zone d’Italia che si sono ritrovate a Martinsicuro per poi toccare Offida e Ascoli Piceno nella giornata di sabato. Domenica, invece, il serpentone toccherà, partendo sempre da Martinsicuro, Alba Adriatica e Tortoreto. Ed è a Tortoreto nella rotonda davanti allo stabilimento Antares che hanno stazione le auto mentre i loro proprietari hanno preso un aperitivo nello storico stabilimento di Belviso,

 

L’evento riservato ad autovetture Volkswagen Classic Maggiolino e derivati, rigorosamente con motore raffreddato ad aria.