R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

h2o(Pubbliredazionale) Da oggi l'acqua di Teramo cambia sapore.... Oggi alle 18.00, infatti, in piazza Martiri della Libertà, nella galleria del Novecento, apre “H2O Acqua Pura” la nuova idea imprenditoriale di Antonio Castagna, già titolare di PUNTO SICUREZZA by SICURCAST.
Da anni, attraverso l'apertura di uno show room (PUNTO SICUREZZA), Antonio Castagna si occupa di SICUREZZA intesa come protezione dei propri beni e dei propri cari.
Per esigenze personali ed in seguito agli episodi di inquinamento dell'acqua per uso domestico che hanno riguardato diverse città italiane, tra cui anche Teramo (ultimo caso a Crognaleto), ha deciso di di mettere allo studio delle soluzioni per risolvere le problematiche relative alla SICUREZZA della nostra SALUTE, che vede al terzo posto tra i fattori di rischio un problema poco conosciuto: l'inquinamento domestico. L’acqua che beviamo a casa nostra e l’aria che respiriamo negli spazi della nostra vita devono essere sicure. E poi basta col trasportare pesanti bottiglie dalle casette dell'acqua fino a casa, quando adesso sarà possibile ottenerla direttamente e comodamente nella cucina di casa propria. Per questo nasce H2O Acqua Pura, il nuovo spazio commerciale che questa sera sarà inaugurato e che si pone come punto di riferimento della sicurezza domestica,
«Come sempre, anche per questa NUOVA MISSION, abbiamo scelto per voi quanto di meglio fosse presente sul mercato. Proponiamo depuratori professionali per il trattamento dell'acqua del rubinetto e depuratori professionali per la purificazione dell'aria».
Appuntamento dunque per tutte le informazioni che desiderate nel nuovo SHOW ROOM di Piazza Martiri della libertà, 24 (Galleria Novecento) dove potrete vedere dal vivo tutti i prodotti che renderanno più sicura la vostra acqua e la vostra aria

antoromi

 

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni