• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

interclub

 

Una sera di luglio un gruppo di amici, con la passione calcistica per i colori nero azzurri, si riuniscono a cena e decidono di ripartire con l’Inter Club.
Durante la serata, si compone il direttivo fatto di tanti volti nuovi ma anche da alcuni soci storici del primo Inter Club del 1989.

Alessandro Di Donatantonio sarà il Presidente affiancato dal vice Gabriele Sabatini e il segretario Guido Valentini, completano il direttivo 15 consiglieri tra cui Maurizio Di Pietro socio storico perché fu il primo presidente del Club a Montorio nel 1989.

Le prime parole del neo Presidente Di Donatantonio “siamo pronti per seguire la nostra passione calcistica per l’Inter, sto notando da diversi giorni un grande entusiasmo per i tesseramenti e siamo convinti di fare numeri importanti come ha fatto la stessa Inter per gli abbonamenti allo stadio, le partite le seguiremo presso lo storico “Bar Centrale” del Presidente Onorario Eusebio Malizia, tante saranno le iniziative che andranno anche oltre l’aspetto calcistico, cercheremo di portare i ragazzi e le donne allo stadio, inoltre aggiungo che a breve ci sarà una cena per la consegna delle tessere e vi illustreremo tutto il programma del nostro club”.

E' aperta la campagna tesseramenti 2018/19,  su Facebook  tutti gli aggiornamenti.