• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

nduccioSi svolgerà giovedi 18 luglio 2019 alle ore 20, grazie al comitato di quartiere Nepezzano e al Summer’s Event che dal 7 al 21 luglio colorerà le serate della frazione teramana con musica ed eventi.

Nduccio, vicinissimo al sociale che già per l’evento natalizio aveva mandato i suoi saluti ai ragazzi, ha deciso di condividere il loro stesso palco, prestando il suo nome e la sua professionalità come cassa di risonanza dell’evento. 

Ad aprire la serata i ragazzi del CSM con il musical “Niente è come sembra”, nato da un progetto riabilitativo del Centro Salute Mentale del DSM di Teramo diretto dal dott. Serroni senza il quale il progetto non avrebbe avuto opportunità d’esistere.

Sul palco, guidati dall’artista Nancy Fazzini, dal Musicista Marcello Graduato, dalla coreografa e ballerina Annarita di Lorenzo e dall’insegnante di scrittura creativa Margherita Adduci, reciteranno i ragazzi del centro.

A seguire la performance di Nduccio che per circa un’ora allieterà il pubblico presente. 

Il coro freedom diretto da Tina Schino e a seguire in chiusura le performance di Nancy Fazzini, Marcello Graduato, Annarita di Lorenzo e dei suoi ragazzi di Calor Latino. 

Dalla cooperazione di realtà apparentemente diverse e dall’irrompere dell’arte nei luoghi deputati alla cura nasce “Niente è come sembra”, uno spettacolo, aperto gratuitamente al pubblico, che ha tra le novità la “sigla” dello stesso, creata e musicata direttamente dai ragazzi del centro che troverà espressione ultima in un “disco” che verrà presto presentato ed esposto negli store.