• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

mammamiaContinua l’ascesa al firmamento dello spettacolo americano del giovare teramano Gianmarco Colucci. Il talentuoso attore, musicista e performer, che già aveva ricevuto un grande successo al teatro Brancaccio di Roma nel musical “ La colpa è dei grandi“ nel 2012 all’età di soli 17 anni, è entrato nel cast di “Mamma Mia” il celebratissimo musical americano che da anni occupa i primi posti nelle classifiche di gradimento del pubblico negli States. Mamma Mia un musical con le musiche degli ABBA, scritto da Catherine Johnson e diretto da Suzanne Agins, sarà in scena nello stato del North Carolina dal 12 settembre al 6 ottobre 2019.

giammarcocolucci
Questa occasione premia il talento e la volontà di un ragazzo che ha scelto di tentare la grande strada dello spettacolo americano.
A 19 anni, Gianmarco (che è figlio del conosciuto Paolo), si è trasferito a New York city dove ha frequentato una delle più note accademie di arti drammatiche L’AMDA ( American Musical end Dramatic Academy ), per poi laurearsi nel maggio del 2019 presso l’università The New School di Manhattan.

colucci