• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

LUCAFRANGIONI“Ci lascia perplessi e sbalorditi il comunicato stampa del sindaco di Teramo circa un tavolo tecnico tra Provincia e Comune che si dovrebbe svolgere mercoledì in Comune per parlare di edilizia scolastica.
Gli uffici hanno ricevuto ieri mattina una lettera da parte del Sindaco che convocava l’incontro e qualche ora dopo ci troviamo il comunicato stampa senza che né io, consigliere delegato all'edilizia scolastica per la Provincia, né il Presidente avessimo avuto la possibilità di leggere la nota e concordare alcunché.

Di comune accordo con il Presidente mi spiace comunicare che mercoledi non ci sarà nessun tavolo perché non può funzionare così e non può esserci un tavolo se mancano altri importanti attori istituzionali, ad esempio, i dirigenti scolastici.

Siamo certamente disponibili ad una riunione non solo con il comune di Teramo ma con tutti i Comuni dove insistono istituti di nostra proprietà e il tavolo non può che svolgersi in Provincia sede istituzionale della Conferenza scolastica che vede riuniti tutti gli attori”.

Luca Frangioni Consigliere delegato edilizia scolastica per la Provincia di Teramo.