R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

LUCAFRANGIONI“Ci lascia perplessi e sbalorditi il comunicato stampa del sindaco di Teramo circa un tavolo tecnico tra Provincia e Comune che si dovrebbe svolgere mercoledì in Comune per parlare di edilizia scolastica.
Gli uffici hanno ricevuto ieri mattina una lettera da parte del Sindaco che convocava l’incontro e qualche ora dopo ci troviamo il comunicato stampa senza che né io, consigliere delegato all'edilizia scolastica per la Provincia, né il Presidente avessimo avuto la possibilità di leggere la nota e concordare alcunché.

Di comune accordo con il Presidente mi spiace comunicare che mercoledi non ci sarà nessun tavolo perché non può funzionare così e non può esserci un tavolo se mancano altri importanti attori istituzionali, ad esempio, i dirigenti scolastici.

Siamo certamente disponibili ad una riunione non solo con il comune di Teramo ma con tutti i Comuni dove insistono istituti di nostra proprietà e il tavolo non può che svolgersi in Provincia sede istituzionale della Conferenza scolastica che vede riuniti tutti gli attori”.

Luca Frangioni Consigliere delegato edilizia scolastica per la Provincia di Teramo.

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni