Grande successo per la puntata di FILE dedicata alla montagna teramana. L’inchiesta televisiva curata da Elisabetta Di Carlo e intitolata “L’inverno sta arrivando”, è stata vista oltre che in Abruzzo sul canale 116 di R+ anche in streaming su www.rpiunews.it e tra il pubblico c’era anche
Lino Zani, produttore del programma Televisivo Rai Linea Bianca che, dopo la puntata di FILE, ha contattato il maestro di sci e accompagnatore di media montagna Paolo De Luca, per annunciargli che, proprio in virtù del taglio dato alla puntata del settimanale di R+, le telecamere della Rai dedicheranno spazio ai Prati e Prato Selva per dare alle due stazioni massima visibilità all'interno della seguitissima trasmissione Rai condotta da Massimiliano Ossini.
«Riferisci alla redazione di R+ che registreremo subito dopo Natale o addirittura prima delle Festività» ha detto Zani a De Luca. E non solo, anche un “monumento” dello sport invernale italiano, come Gustav Thoeni, ha avuto modo di seguire la puntata e, sempre tramite De Luca, al quale lo lega una sincera amicizia, ha voluto esprimere i suoi complimenti.