La Nuova Peugeot 208 si fa in tre: benzina, diesel ed elettrica e sarà presentata in anteprima oggi pomeriggio presso le Concessionarie Pieffe Auto di Teramo e L’Aquila.
A partire dalle ore 17.00 tutti gli appassionati del settore automotive potranno conoscere la piccola del Leone che si presenta in una veste completamente nuova, dal design alla gamma motori.
Un pomeriggio ricco di appuntamenti: i più curiosi potranno effettuare Test Drive con esperti Driver e scoprire i comfort e l’innovazione tecnologica della nuova Peugeot 208, un ricco buffet per tutti gli ospiti e la partecipazione speciale di Franceschiello Eventi.
Una visione entusiasmante del futuro. Nel design ma anche “sotto pelle”. Tre i focus sui quali puntare gli occhi: design moderno, una gamma motori che comprende anche una versione elettrica (arriverà a gennaio 2020) e un equipaggiamento tecnologico all'avanguardia che strizza l'occhio a modelli di segmenti superiori.
La nuova Peugeot 208 è un vero mix tra sportività, eleganza ed innovazione anche grazie ai sistemi di assistenza alla guida di livello 2 della scala Sae. Tra questi il Cruise Control adattivo (solo con Eat8), mantenimento della corsia, gestione automatica dello sterzo (solo con Eat8), frenata automatica di emergenza, lettura dei cartelli con segnalazione della velocità e riconoscimento avanzato dei cartelli, monitoraggio dell'angolo cieco.
Una vettura, la Nuova Peugeot 208 che, come recita lo slogan che accompagna la sua campagna pubblicitaria “Unboring the future”, promette un elettrizzante viaggio nel futuro.