×

Avviso

Non ci sono cétégorie

AMBULANZAUna donna di 65 anni, ieri sera, attorno alle 20, si è tolta la vita all’interno della propria abitazione lungo la strada verso Cologna Paese. A scoprirne il corpo sono stati i familiari, che hanno chiamato subito i soccorsi, rivelatisi purtroppo inutili. Impossibile stabilire i motivi che hanno spinto la donna a cercare la morte, ma sembra che negli ultimi tempi avesse mostrato i segnali di uno stato di depressione, ma certo non così grave da lasciar temere un esito tanto drammatico. 

ATTENZIONE 

Negli ultimi tempi stanno aumentando i casi di suicidio, anche nella nostra provincia. Telefono AMICO Italia, vuole ricordare a tutte le persone che stanno vivendo una fase di crisi e di disagio profondo e che hanno pensieri suicidari, che è SEMPRE IN LINEA E A DISPOSIZIONE.

Pensare di farla finita non è un motivo di vergogna e non ci deve fare pensare che non siamo “normali”. I pensieri suicidi sono parte delle crisi molto profonde, così come la febbre si accompagna alla polmonite. Così come è bene non fare finta di niente se abbiamo la febbre alta, allo stesso modo, se si presentano pensieri di suicidio è fondamentale non sottovalutarli né fingere di non averli.

NUMERO AIUTO 02 23272327