NUOVI PARCHEGGI A PAGAMENTO A MADONNA DELLE GRAZIE, IN CITTA' SONO 500 I POSTI GESTITI DALLA TERCOOP
Sono operativi da oggi 32 nuovi posti auto a Madonna delle Grazie. Il Comune ha deciso questi nuovi posti a apagamento per consentire alla Tercoop di compensare quelli persi davanti al Liceo Braga e altri a piazza Martiri Pennesi chiusi a causa della strada in frana. In tutto sono nati sulla via in questi giorni 54 nuovi parcheggi a pagamento assisiti da tre operatori.
80 centesimi il costo della prima ora o frazione ed un euro quelle successive. La tariffa più bassa consentita a Teramo. Salgono così a 500 i posti a pagamento mentre il piano traffico del quale non si parla più oramai da mesi e mesi ne prevederà 900. In questa zona, frequentata da avvocati ed utenza varia sono 170 i posti riservati. «Ma nessuno pensasse che con questa operazione i conti della cooperativa siano tornati floridi perchè si continua a lavorare sotto costo», ricorda sconsolato il Presidente della Tercoop, Leo Iachini.
Come noto la gara è scaduta da quasi quattro anni ed il Comune ha il nuovo progetto presentato sempre dalla Te.Am da tre anni ma non se ne sa più nulla ad oggi.