MALTEMPO/ I VIGILI DEL FUOCO HANNO CONSEGNATI PACCHI VIVERI E GASOLIO...EVACUTE 20 PERSONE AI PRATI DI TIVO
Grande attività quella svolta oggi dai Vigili del Fuoco di Teramo la cui attività è inizata stamattina quando sono stati consegnati 200 litri di gasolio necessari per alimentare i generatori all'interno delle strutture ricettive dei Prati di Tivo. Consegnati anche 50 pacchi viveri grazie all'intervento del bruco che ha consentito poter raggiungere la montagna teramana. Alle 18 di stasera erano stati evacuati ai Prati 20 persone.
A San Pietro di Isola sono stati consegnati, anche in questo caso 50 pacchi viveri e due quintali di carburante per i gruppi elettrogeni.
Interventi anche a Acquaratola, frazione di Rocca Santa Maria dove i residenti pero' sono voluti rimanere nelle loro case al contrario di quello che si pensava in un primo momento. Perchè c'è anche chi vuole rimanere e non lasciare le abitazioni.
Gli aiuti sono proseguiti anche a Torricella, a Santo Stefano, Borrano e Valle del Lancio di Civitella, a San Giorgio, a Macchia Vomano, Aielli per evacuare diverse persone ed un paio sono volute restare nelle loro case.