IL PRESIDENTE DEL CONI A TERAMO PER LA FESTA DELLO SPORT/GUIDO CAMPANA PENSA AD EVENTI NAZIONALI PER RILANCIARE LA CITTA'
Lunedì 30 Gennaio 2017, alle ore 16:00, presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo in via Comi 11 si terrà la “Festa dello Sport 2016” nel corso della quale verranno consegnati riconoscimenti del CONI di Teramo a Dirigenti, Atleti, Tecnici, Personalità dello Sport, Associazioni Sportive Dilettantistiche, Società e Squadre che hanno acquisito meriti a livello Nazionale ed Internazionale.
Nella circostanza saranno consegnate le Onorificenze al Merito Sportivo e Tecnico ed al Valore Atletico assegnate dal CONI Nazionale a Dirigenti, Tecnici ed Atleti della nostra Provincia.
Saranno consegnati, inoltre, Onorificenze alla memoria delle Personalità dello Sport teramano. A darne comunicazione il presidente provinciale del Coni, Italo Canaletti.
E questa mattina in commissione il consigliere Guido Campana ha fatto un appello al Presidente della Provincia e al Sindaco di Teramo in vista della visita a Teramo del Presidente Malago' di preparare una lettera con tutte le firme dei consiglieri ed invitare il presidente ad organizzare eventi sportivi nazionali importanti: «Teramo deve essere al centro dello SPORT NAZIONALE, un'idea potrebbe essere quella di invitare società sportive di serie A a venire a Teramo nei loro ritiri o organizzare incontri e convegni sullo sport con personaggi famosi a Teramo perchè dobbiamo portare tanta gente nella nostra città».