E' un segnale di ritorno alla normalità quello di oggi a Campli. In piazza e lungo le strade principali della cittadina farnese tornano, infatti, gli ambulanti con le loro bancarelle del tradizionale mercato settimanale della domenica. Un appuntamento che da tantissimi anni richiama tanta gente anche dai paesi vicini e dal capoluogo, spesso con l'occasione di mangiare un panino con la porchetta di Campli.
Oggi il mercato settimanale assume un sapore particolare dopo la situazione di emergenza che per giorni interi ha colpito, insieme all'intero Abruzzo la cittadina di Campli e le sue frazioni. .
Un'occasione per tante persone per rivedersi, salutarsi, raccontare i omenti difficili che sono stati vissuti, con la certezza che adesso si è al lavoro per rimettere a posto ogni piccolo particolare.