LA COOPERATIVA FILADELFIA HA PAGATO GLI STIPENDI AI DIPENDENTI DELLA CASA DI RIPOSO MA LA CISL PUNTUALIZZA LA SUA POSIZIONE
In relazione agli articoli apparsi nei giorni scorsi su alcuni organi di informazione, la Cooperativa Filadelfia precisa di aver regolarmente corrisposto, ai propri dipendenti impiegati presso la Casa di Riposo De Benedictis, la mensilità di dicembre 2016 in ossequio a quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale delle Cooperative Sociali. Lo rende noto il Presidente Paola Palucci.
Fabio Benintendi della Cisl evidenzia che: «Poichè la cooperativa Filadelfia gestisce il servizio in Ati con la Polis alle dipendenze della quale sono assunte la stragrande maggioranza del personale che a tutto oggi non ha ancora percepito lo stipendio confermiamo quanto detto in questi giorni e ribadiamo tutte le preoccupazioni già espresse».