MALTEMPO: INDENNIZZI EXTRA E RISARCIMENTI, ENEL RICORDA I CANALI DI CONTATTO
In merito agli indennizzi extra disposti da Enel per i clienti colpiti da prolungate interruzioni di energia causate dall’eccezionale ondata di maltempo e ai rimborsi per danni, l’azienda ricorda che, oltre agli sportelli disponibili a Pescara (Via Conte di Ruvo, 5), Teramo (Viale Bovio, 40), Chieti (Via Auriti, 1), Vasto (Via del Porto, 16) Lanciano (Zona Industriale, località Follani, 30), Giulianova (Via Galilei, 102) e Ascoli Piceno (Viale Treviri, 192), aperti dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 15:30 dal lunedì al venerdì, ogni richiesta può essere presentata attraverso ulteriori canali. Sono infatti a disposizione il sitowww.e-distribuzione.it, con una sezione dedicata all’emergenza neve dalla quale è possibile compilare il modulo online e allegare documenti o scaricare lo stesso modulo che potrà essere inviato alla casella postale di e-distribuzione 5555 – 85100 Potenza, al fax numero verde 800 046 674, alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per avere informazioni e chiedere il modulo è disponibile anche e il numero verde 800 08 55 77.